Chirurgia estetica dei piedi
La chirurgia estetica del piede può essere eseguita rigorosamente per motivi estetici, ma il beneficio è duplice, infatti oltre ad aumentare l’attrattiva e la bellezza del piede, ne migliora la funzione.
Chirurgia del piede
Chirurgia estetica del piede
Quante volte vi è capitato di guardare i vostri piedi e pensare “ quanto sono brutti… ” o addirittura cercare di nasconderli in tutti i modi? La chirurgia estetica è molte volte la soluzione definitiva. Esistono anche metodi conservativi, vedi i plantari fatti su misura, ma in molti casi la chirurgia estetica al piede risulta essere la migliore soluzione e soprattutto, definitiva.
Sentirsi bene dalla testa ai piedi!
Un approccio più innovativo e raffinato, utilizzando nuove tecniche abbinate alle più recenti tecnologie, è ciò che ci distingue nell’intervento chirurgico estetico del piede.
Chirurgia estetica
Chirurgia mininvasiva
- Piccola incisione e mininvasività di ½ cm massimo
- Permette di camminare subito dopo l’intervento
- Si svolge in anestesia locale
- Breve durata
- Non richiede emostasi
- Minimo rischio di infezioni
- Dolore postoperatorio molto ridotto
FAQ
Prenotare una visita sul sito di Podomedica è molto semplice. Vai alla pagina prenota visita e compila il modulo online. Verrai ricontattato dalla segreteria per fissare un appuntamento nel minor tempo possibile.
Per prenotare un teleconsulto con gli specialisti di Podomedica ti basterà recarti alla pagina richiedi prenotazione teleconsulto, scegliere lo specialista in base alla tua problematica e concludere il pagamento inserendo i dati richiesti. La nostra segreteria ti ricontatterà per fissare l’appuntamento. Al termine della visita riceverai, all’email fornita in fase di acquisto, il referto della tua visita.
Vuoi ritrovare
la fiducia in
te stesso?
Prenota una visita specialistica nella sede più vicina a te, un teleconsulto online, oppure contatta la nostra segreteria per ulteriori informazioni.